Benvenuti nel mondo AutoVanti Brianza

Penske Automotive Group, Inc. , il secondo gruppo americano di concessionari auto (quotato in borsa a New York con simbolo PAG), ha acquisito la storica concessionaria BMW a Desio, ora “AutoVanti Brianza”.

Secondo le previsioni la concessionaria di Desio appena assorbita dal gruppo dovrebbe  rafforzare ulteriormente la presenza del gruppo americano in un’area top per il mercato dell’auto.

Tra i nostri obiettivi futuri- dice Rob Kurnick, presidente di Penske Automotive Group- c’è quello di ampliare i rapporti con BMW e radicare la nostra presenza nelle regioni del nord Italia che rappresentano una piattaforma utile per la crescita. Il modello di gestione locale guidato da Andrea Mantellini – prosegue Rob Kurnick- è un ingrediente chiave per il nostro successo in Italia”.

Per Franz Jung , Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia SpA: “Siamo molto soddisfatti di proseguire la nostra strategia di crescita con Penske Automotive e il loro partner locale Andrea Mantellini nel mercato di Desio. Il mercato di Desio rappresenta il prossimo passo nella nostra riuscita riorganizzazione della Brianza nel Nord Italia e che è parte della riorganizzazione della rete BMW in Italia. Questo riassetto della rete è la chiave della nostra strategia che prevede una migliore presenza dei marchi BMW e MINI”.

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio